đź“Ł Signore e Signori đź“Ł

Siamo lieti di mostrarvi, con enorme emozione, il Manifesto 2020 di SSMOLL. Vi presentiamo il suo autore, vincitore della prima edizione “La Manifesta”: Videl Art – vincenzo del vecchio! 🎉

«Al primo anno di attività del progetto SSMOLL, sotto la volta “celeste” della chiesa dei Morticelli, si staglia l’immagine di una città che si racconta attraverso nuove relazioni tra persone e luoghi, configurando profili sorprendenti e immaginifici. Sulla grande distanza, l’illustrazione per il manifesto mira a trasmettere l’idea della molteplicità di incontri ancora possibili e invita l’occhio ad osservare le diverse superfici, attraverso le quali cogliere nuovi paesaggi urbani e riscoprire la città». (Vincenzo del Vecchio)

http://www.videlart.it/

Grazie davvero a tutti gli altri partecipanti. Presto faremo Festa ai Morticelli insieme, condividendo ognuna delle visioni prodotte!

Il collettivo Blam indice la prima edizione di “LA MANIFESTA”, invitandovi a partecipare producendo l’illustrazione del Manifesto 2019/2020 del progetto SSMOLL al suo primo anno di attività.
In questo primo anno, l’ex chiesa dei Morticelli, è stata trasformata in un laboratorio urbano creativo nel centro storico della città.
Let your creativity explode!