Scopriamo l’Habitat: caccia al tesoro!

Secondo appuntamento della Habitat School Kids con una caccia al tesoro sensoriale!

Continuano gli appuntamenti dell’Habitat School dedicati ai più piccoli, insieme alle amiche e agli amici dell’Associazione Hormé , nell’ambito del progetto “Habitat – riabitare insieme nuovi ecosistemi urbani”. Il secondo modulo sarà dedicato alla realizzazione di “una mappa sensoriale“, che rappresenti ciò che tutti noi desideriamo preservare e custodire : i colori, i profumi, i sapori le forme, gli oggetti, le persone e le immagini che per noi rendono speciale il nostro centro storico
I piccolə esploratorə continueranno infatti l’osservazione dell’habitat urbano, non solo attraverso la vista, ma attraverso l’utilizzo di tutti i sensi. Lo faranno esplorando il centro storico di Salerno a caccia di immagini, colori, elementi da toccare, da annusare o disegnare, andando a scovare il capitale umano e sociale, ambientale, manufatto, del centro storico.

Il secondo modulo avrà inizio venerdì 28 Aprile dalle 16:00 alle 19:00 presso la sede della Fondazione Comunità Salernitana, in via Romualdo Guarna 2 – centro storico di Salerno.

Il percorso è completamente gratuito. Per prenotarsi, clicca al seguente link: https://forms.gle/eyErxKkuUhXZqfn49

Resta in contatto

Iscriviti alla newsletter di Blam per non perderti le nostre attività e tutte le occasioni che potrebbero nascere!