Segnaletica Time!

Il workshop per trasformarel’identità visiva in materiali tridimensionali per lo spazio dei Morticelli

Si è concluso il workshop per progettare l’identità dei Morticelli con 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗖𝗶𝗮𝗿𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗼 e 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼 𝗕𝗼𝗳𝗳𝗼 della Scuola Open Source non vediamo l’ora di condividervi il nuovo linguaggio del “nostro Punto di Comunità”!

Ma intanto rinnoviamo il nostro invito per il Workshop che prosegue il percorso iniziato con la ricerca dell’identità visiva del nostro punto di comunità per rendere gli input identitari emersi in dispositivi materici e segni tangibili e usufruibili dentro e fuori lo spazio.

L’appuntamento è fissato al 𝟮𝟵 𝗲 𝟯𝟬 𝗚𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 con 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗖𝗶𝗮𝗿𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗼 𝗲 𝗝𝗼𝗻𝗻𝘆 𝗕𝗼𝗻𝗴𝗮𝗹𝗹𝗶𝗻𝗼 de La Scuola Open Source per progettare e realizzare i primi dispositivi materici interni ed esterni: proveremo a trasformare alcuni elementi dell’identità visiva in materiali tridimensionali per migliorare la comunicazione all’esterno del Punto di comunità dei Morticelli.

In questo percorso di due giorni affronteremo tematiche specifiche come l’autocostruzione, la fabbricazione digitale, l’exhibit design.

L’scrizione è aperta ancora per qualche ora ed è possibile prenotare un posto cliccando su https://forms.gle/Yh1MAz6S93Kjp7yM8.

Ti aspettiamo!

Resta in contatto

Iscriviti alla newsletter di Blam per non perderti le nostre attività e tutte le occasioni che potrebbero nascere!