Il team si allarga: stiamo cercando una nuova risorsa che supporti la narrazione e la comunicazione delle attività di Blam, entrando a far parte della squadra e partecipando attivamente ai processi della città di Salerno.
Chi stiamo cercando?
Questa call fa al caso tu se ti senti una persona creativa e curiosa, flessibile, ma allo stesso tempo organizzata con un ampio margine di autonomia, se aprendo un canale instagram ti senti a casa, se passeresti le giornate tra grafiche e photoediting, se riesci a metterti spesso nei panni degli altri, se scrivi editoriali sul tuo diario segreto e ti è capitato di sognare una piccola redazione tutta tua, se hai voglia di metterti in gioco in un contesto nuovo e in un team giovane (soprattutto dentro)!
Cosa farai?
Utilizzerai il tuo sguardo e le tue parole per dare voce all’identità di Blam! Nello specifico, ti occuperai di:
- gestire i canali social di Blam, programmando strategie di comunicazione;
- scrivere articoli per giornali e riviste, online e offline, e redigere la nostra lenta newsletter periodica;
- supportare la squadra nella progettazione di strategie comunicative.
Quando?
Noi vorremmo iniziare subito. Pensiamo a due settimane di prova (retribuite) e poi a un primo periodo di collaborazione che possa andare da Febbraio a Luglio 2023, sperando di continuare per un altro anno insieme, almeno. Ad ogni modo, l’inizio della collaborazione è flessibile e verrà concordato insieme.
Dove?
La posizione potrà essere svolta principalmente in remoto, ma è necessaria una presenza saltuaria in loco a Salerno, in occasione di eventi e attività, che definiremo insieme di volta in volta.
Come?
Al momento è previsto un impegno part-time di circa 25 ore a settimana. I dettagli dell’incastro perfetto li definiremo poi insieme in una videochiamata successiva all’applicazione alla call se sarai selezionatə.
Vuoi entrare a far parte della squadra?
Ti aspettiamo!
